BIKEPARK LAVARONE

<

Benvenuti all’Hotel du Lac!
Famiglia Gabrielli

Tracciati Bikepark Lavarone

Rum Runner

Tracciato di facile percorrenza caratterizzato da fondo boschivo nella prima parte e roccioso nella seconda. Il tracciato si sviluppa nella parte meno ripida del versante e continua costeggiando il letto di un piccolo torrente. Adatto a chi si avvicina alle discipline gravity o a chi vuole scaldarsi i muscoli nelle umide mattinate estive.

Mojito

Tracciato che si sviluppa nella parte centrale del versante, caratterizzato da fondo boschivo e parecchie radici nella parte iniziale, per poi sfociare lungo le piste da sci invernali nella parte finale. Arricchito di passerelle e passaggi impegnativi si adatta a chi vuole osare un po' di più e imparare le tecniche che caratterizzano le discipline gravity.

Pina Colada

Tracciato sviluppato per chi vuole trovare il proprio limite in totale sicurezza. Completo di strutture in continuo aggiornamento, permette ai riders più impavidi di lanciarsi lungo passerelle e jump a tutta velocità. Provate a cronometrarvi e confrontarvi con i riders più forti del circuito Triveneto che nel 2013 hanno disputato su questa pista la finale della Gravity Cup!

Whezzyssghevenait

Il nuovo tracciato si svilupperà sullo stesso versante del tracciato nero esistente!...si tratta di due importanti varianti, una a monte e una a valle che condividono con il tracciato esistente solo la parte centrale. Con la prima parte caratterizzata da un bel flow e la seconda parte più tecnica, siamo sicuri che piacerà parecchio!