Camere Hotel Lavarone Prezzi

<

Benvenuti all’Hotel du Lac!
Famiglia Gabrielli

Nel corso di più di un secolo il nostro hotel a Lavarone Du Lac è stato (e continua ad essere) sottoposto a costanti opere di ristrutturazione, volte a modificarne nel tempo la struttura al fine di adeguarla alle mutate necessità dei suoi Ospiti, pur senza stravolgerne impianto generale e stile.
Le stanze del nostro bike hotel in Folgaria, tutte diverse per pianta e mobilio, si dividono in Egel, Musatti, Family Room e Freud.
 

 

CAMERA EGEL  

Il nome di questa stanza di riferisce al nome locale del giallo "Maggiociondolo" che, secondo un poeta amico di S.Freud, a Lavarone fiorirebbe a luglio.

Camera doppia o matrimoniale per chi ricerca la semplicità al prezzo economico.Vista parco  con bagno di piccole dimensioni.
 

CAMERA MUSATTI

Da una di queste stanze si affacciò Cesare Musatti, fondatore della psicoanalisi italiana e già ospite affezionato dell'Hotel, quando fu immortalata la posa della lapide commemorativa dei soggiorni di Sigmund Freud presso l'Hotel du Lac di Lavarone.

Camera doppia o matrimoniale alcune con possibilità di terzo/quarto letto, arredate per la maggior parte in stile d'epoca, prevalentemente vista lago. Cassetta di sicurezza, TV Sat, pratico bagno con box doccia o vasca, phon,  servizio di cortesia.

 

CAMERA PER FAMIGLIE

Camera ideale per famiglie composta da due stanze: una con letto matrimoniale, grande armadio, cassettiera, cassetta di sicurezza, TV Sat e l'altra con due letti singoli. Il bagno con vasca, phon e servizio di cortesia si trova nella camera dei bambini. Luminosa, si affaccia a sud-est sul parco e sulla terrazza dell'Hotel.

In questa stanza 2 adulti + 2 bambini entrambi minori di 12'anni pagano 3 quote adulto.

 

CAMERA FREUD

In ricordo di Sigmund Freud, viennese padre della psicanalisi, che usava trascorrere le sue rigeneranti vacanze all'Hotel du Lac di Lavarone godendo della stessa particolare atmosfera che si respira ancor'oggi all'Hotel du Lac. 

Accogliente e spaziosa camera doppia o matrimoniale frutto della ristrutturazione dell'inizio del 2014. Con angolo soggiorno con divano letto, alcune con possibilità di terzo/quarto letto. Quasi tutte con vista lago, cassetta di sicurezza, TV Sat. Comodo bagno con box doccia, phon, completo e ricercato servizio di cortesia.