Sci di Fondo

<

Benvenuti all’Hotel du Lac!
Famiglia Gabrielli

Nel silenzio delle praterie innevate e delle profonde foreste di conifere sugli Altipiani è facile farsi prendere dall’emozionante illusione di trovarsi nel Grande Nord. Gli appassionati dello Sci Nordico si lasceranno facilmente affascinare dalla bellezza pura del paesaggio e dalla ricchezza dei tracciati: molti e molti kilometri di piste ben tracciate e ben tenute su entrambi i Centri Fondo, associati al Super Nordic Skipass:
- Malga Millegrobbe :   35 km di piste + collegamento con Campolongo verso Asiago (42 km a/r) + collegamento con Passo Vézzena (24 km a/r). Pista agonistica da 15 km, pista media da 12 km, pista facile da 5 km, anello scuola da 2 km. Centro fondo con scuola e noleggio sci e ciaspole, servizi, spogliatoi, rifugio. Qui si svolge la competizione di gran fondo internazionale omonima.
A 10 km dall’Hotel du Lac, a circa 1.500 mt di altitudine 2 km sopra l’abitato di Luserna.
- Passo Coe: 45 km di piste. Pista agonistica da 10 e 15 km, pista media di 5 km, pista facile da 2 e 3 km. Il centro fondo con sale per la sciolinatura, spogliatoi, noleggi di sci (e ciaspole), pronto soccorso. Si può fare anche sci orientamento (lezioni e dimostrazioni). 
A circa 16 km dall’Hotel du Lac, 6 km oltre Folgaria. A 1.600 mt di quota.