Discesa & Snowboard

<

Benvenuti all’Hotel du Lac!
Famiglia Gabrielli

Nel corso degli ultimi anni i caroselli sciistici degli Altipiani sono enormemente cresciuti in termini di quantità e qualità delle piste. Per il divertimento di discesisti e snowboarder, principianti, esperti ed agonisti, lo SKITOUR DEI FORTI, che tocca le cime panoramicamente molto belle delle Fortezze della Grande Guerra, è ormai una valida realtà nel panorama regionale.
Lo Skitour è composto da:

- Ski Center Lavarone: 25km di piste di varia difficoltà, dotate di innevamento artificiale, servite da impianti moderni, arricchite da rifugi e baby-park. E’ studiato per essere interamente percorribile dai principianti, avendo introdotto varianti di collegamento facili alle piste più impegnative, ideale quindi per le famiglie. Scuola e noleggi sci proprio alla partenza del carosello.
Per gli snowboarders il nuovo “Prinzepark”.
A 2,5 km dall’Hotel du Lac.

- Folgaria Ski: i nuovi impianti e le nuove piste raddoppiano in pratica il carosello, permettendo il collegamento dell'Area Folgaria (Trentino) con Alpe Fiorentini (Veneto: M.te Pioverna, Costa d’Agra) oltre alle preesistenti aree che vanno da Ortesino/ Costa, Francolini/Fondo Grande/ Serrada,  Fondo Piccolo / Passo Coe. Per gli snowboarders “Jurassic Snowboard Park”- Alpe Fiorentini ed il “Mazingapark” - Fondo Piccolo.
Entrate Ortesino e Costa a circa 10 km dall’Hotel du Lac.