Condizioni & Info Generali

<

Benvenuti all’Hotel du Lac!
Famiglia Gabrielli

 

- I prezzi hanno validità generale eccetto per i periodi durante i quali si svolgono manifestazioni/convegni  per i quali possono valere condizioni economiche particolari da richiedere specificamente di volta in volta. 

- Sconti per bambini: prego, richiederli specificando età e sistemazione richiesta.

- Verranno ritenute valide solo le prenotazioni garantite da caparra versata tramite bonifico bancario nei termini di tempo indicati al momento della prenotazione. Richiedere all'atto della prenotazione modalità e penali di cancellazione.

- Partenze anticipate: verrà addebitato il costo giornaliero della camera per i giorni prenotati, indipendentemente che essa venga o meno rioccupata da altri. Non si effettuano detrazioni per pasti prenotati e non fruiti.

- ORARI: CHECK-IN: ORE 14.00/22.00. CHECK-OUT: ENTRO LE ORE 10.30.
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza e possono venir occupate a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo , salvo diversa comunicazione.

- PAGAMENTI: contanti, bancomat, carta di credito (Visa, Mastercard,Maestro).NB: per importi eccedenti gli € 999.- è necessario il pagamento bancomat o carta di credito.

- FATTURE: prego, richiederla fornendo tutti i dati necessari la sera precedente il giorno di partenza.

- I gatti e cani di piccola e media taglia, purchè bene educati, sono i benvenuti. E' comunque necessario che della loro presenza sia data preventiva comunicazione. Informiamo che non potranno sostare nelle aree comuni dell'albergo e che potrà eventualmente venir richiesto un sovrapprezzo giornaliero e/o per la pulizia finale della stanza.

PER RICHIESTE PARTICOLARI, SOGGIORNI DI UNA NOTTE, GRUPPI, PRANZI O BANCHETTI IN HOTEL A LAVARONE: PREGO CONTATTATECI.